INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: JUVE, MILAN E ROMA SFIDANO LE BIG

I tornei estivi che vedono protagoniste le più forti squadre del panorama calcistico mondiale sono sempre molto interessanti, anche se lo stato di forma non è ottimale e il calciomercato è in fermento, sicuramente si vedranno grandi giocate di grandi giocatori alla International Champions Cup. Ad aprire le danze sono Juventus e Bayern Monaco.

I bianconeri non possono ancora contare sull’acquisto stellare di CR7, ma sicuramente c’è tanta attesa anche per vedere in campo Caldara, Perin e Can. Anche i bavaresi devono rinunciare ad alcuni giocatori che hanno preso parte al mondiale, ma partono comunque leggermente favoriti a 2.10, contro il 3.05 riservato alla Juventus.

Il pareggio è invece quotato 3.50. Capitolo Roma: dopo l’affaire Malcom, con i giallorossi che sarebbero pronti a ricorrere per vie legali, i ragazzi di Di Francesco vogliono invece mostrare la nuova Roma in campo.

Tanta la curiosità per vedere in campo Cristante, Olsen, Pastore o Kluivert, ma anche il giovane Karsdorp, arrivato un anno fa ma infortunatosi per tutta la stagione e che è praticamente un nuovo acquisto.

Nonostante gli avversari di livello, la Roma parte favorita nella International Champions Cup (2.10) sul Tottenham (3.10), con il pari a 3.50. Impegnato anche il Milan, che dopo aver riconquistato l’Europa sta provando a dare forma alla sua rosa del futuro.

Gli inglesi del Manchester United partono comunque favoriti a 2.25, con un successo rossonero bancato a 2.80 e la parità proposta a 3.45.