CHAMPIONS LEAGUE: AJAX E CELTIC VOGLIONO I GIRONI

Le fatiche dello scorso anno per qualificarsi alla coppa delle grandi orecchie non sono ancora finite per Ajax e Celtic Glasgow. Le due squadre, da sempre portatrici di grande blasone, vogliono tornare alla ribalta in Champions League e per farlo hanno bisogno di superare i turni preliminari.

Questa sera infatti gli olandesi sfideranno davanti ai propri tifosi lo Sturm Graz. I lancieri partono nettamente favoriti a 1.30, mentre un successo degli austriaci in questa gara di andata paga ben 9.50 volte la posta.

Il segno X in questa partita è fisso invece a 5.10. Anche in Scozia il pubblico è in fibrillazione. Al Celtic Park i biancoverdi ospitano il Rosenborg.

Il calore dei tifosi di Glasgow rende tutto facile in casa per i ragazzi di Rodgers, favoriti a 1.45. Un colpaccio della compagine norvegese invece è proposto alto a 8.10, data anche la nota difficoltà che questa squadra bianconera incontra nelle sfide continentali. Il pari, non cos’ improbabile, si gioca a 3.85.

Chiudiamo con l’interessante incontro fra Bate Borisov e HJK Helsinki. I bielorussi sanno che devono prendere vantaggio nella sfida di casa, per poi affrontare il freddo finlandese con un solido vantaggio, e partono avanti a 1.53. Un successo scandinavo sembra poco probabile, dato in lavagna a 6.65, con il pareggio che invece è più abbordabile, offerto a 3.75.