URUGUAY ALLA CACCIA DEGLI OTTAVI!

La nazionale guidata da Oscar Washington Tabarez ha conquistato una vittoria importante contro l’Egitto nella partita d’esordio, che però è stata molto sudata e raggiunta solo al novantesimo.

QUOTE URUGUAY – ARABIA SAUDITA

I sudamericani giocano  contro la nazionale di calcio della Arabia Saudita, avversari sicuramente più abbordabili. Per questo, nonostante l’Uruguay parta favoritissimo a 1.17, la Celeste vuole chiuderla molto prima di quanto fatto in precedenza, per evitare il rischio di un pari (dato a 7.70) o addirittura di una vittoria dei sauditi che è offerta a 18.00 e saprebbe di beffa.

Quota interessante per l’Under 2,5 proposto a 2.25, vista la scarsa vena offensiva mostrata sin qui dalle due squadre. L’Over 2,5 invece si gioca a 1.60. Suarez e Cavani, incapaci di sbloccarsi nella prima sfida, daranno tutto oggi per non rimanere indietro nella classifica marcatori: una loro segnatura si gioca a 1.55. Per segnare almeno un gol in questo mondiale di Russia 2018 invece l’Arabia Saudita si affida al brevilineo Al Sahlawi, proposto possibile marcatore a 4.50.

Le emozioni del mondiale non finiscono oggi qui,  in campo anche la Spagna!