SFIDA TRA GRANDI ESCLUSE DAL MONDIALE

Questa sera allo Juventus Stadium di Torino, andrà in scena la terza uscita dell’Italia di Mancini. Dopo la vittoria sull’Arabia Saudita e la sconfitta contro la Francia, gli azzurri saranno impegnati in un’altra serata di gala contro l’Olanda, l’altra grande europea esclusa dal mondiale.

L’amichevole di questa sera sarà utile ad entrambe lo formazioni per iniziare quel percorso di ricostruzione che le riporti nelle posizioni di vertice che sono sempre state di loro competenza. Mancini ha intenzione di continuare a far girare i giocatori in ritiro e oggi potrebbero esserci chance da titolari per Verdi, Cristante, Rugani, Perin e Belotti.

LE QUOTE

In lavagna una vittoria italiana davanti al pubblico dell’Allianz Stadium è data a 2.30, mentre il pareggio si gioca a 3.15 e il trionfo degli orange è proposto a 3.20. Si è parlato molto anche della possibilità di vedere Balotelli capitano della nazionale, lui ha risposto che è in nazionale per fare gol: infatti la sua segnatura nella partita di questa sera è la più probabile, bancata a 1.80.

Scopri tutte le quote del Calcio su Stanleybet.it.