ROLAND GARROS, LA LOTTA PER LE SEMIFINALI

Dopo l’incredibile partita di ieri, che ha visto Fabio Fognini capitolare solo al quinto set contro il numero quattro del mondo Marin Cilic, ma prendersi lo stesso gli applausi del pubblico per lo straordinario match disputato, ora Marco Cecchinato è l’ultimo italiano presente in tabellone.

ROLAND GARROS, ATP, CECCHINATO SFIDA DJOKOVIC PER LA SEMIFINALE

La partita che lo aspetta non è certo delle più semplici: sarà Novak Djokovic il suo avversario e le quote danno il serbo nettamente avanti a 1.08. Un trionfo di Cecchinato paga ben 6.75 volte la posta e sarebbe un risultato storico per l’azzurro. Chiude il calendario la bellissima partita fra Dominic Thiem e Alexander Zverev, che promette di far divertire tutto il pubblico del Philippe Chatrier. Austriaco favorito a 1.55 contro il 2.35 riservato al tedesco numero tre del mondo.

ROLAND GARROS, WTA,  OGGI SI DECIDONO LE PRIME SEMIFINALISTE

Stiamo per arrivare alla fase conclusiva dell’Open di Francia e nel tabellone femminile sono rimaste le papabili vincitrici e qualche nome a sorpresa a giocarsi le sfide valide per i quarti di finale. La giornata di oggi mette di fronte Madison Keys e la sorpresa Yulia Putintseva. La statunitense parte ovviamente favorita per l’approdo in semifinale, bancata vincente a 1.25, ma la giovane kazaka vuole ripercorre il percorso della Ostapenko e vincere il torneo da underdog dopo aver già sconfitto tenniste del calibro di Konta e Strycova. Un successo della Putintseva è offerto a 3.55.

A chiudere il calendario odierno l’equilibratissimo scontro fra Sloane Stephens e Darja Kasatkina. Le due giovani atlete si giocano il passaggio del turno con la Kasatkina in gran forma leggermente favorita a 1.80 contro l’1.95 riservato alla americana.

Scopri tutte le quote del Tennis su Stanleybet.it.