MAROCCO FAVORITO SULL’IRAN NEL GIRONE B

Una sfida di difficile lettura quella che vedrà domani scendere in campo Marocco e Iran. Le due cenerentole del girone B devono giocarsi tutte le proprie chance di passaggio del turno in questa sfida, visto che contro Spagna e Portogallo le chance di fare punti sono ridotte al lumicino.

QUOTE MAROCCO – IRAN

La squadra vincente quindi dovrà poi andare all’assalto delle big europee per strappare qualche punto importante. Le quote vedono il Marocco di Benatia leggermente favorito a 2.28 sull’Iran del CT Queiroz, dato vincente a 3.75. il pari in questa sfida è proposto a 2.90. Interessante anche la sfida tra i bomber delle due squadre: il marocchino Khalid Boutaib, protagonista della promozione in Ligue1 dello Strasburgo e ora attaccante del Yeni Malatyaspor in Turchia, dato marcatore a 2.75, sfida il giovanissimo iraniano Sardar Azmoun, che nonostante sia un classe ’95 ha già tanta esperienza internazionale.

Gioca infatti nel Rubin Kazan e vanta presenze in Champions League, in cui segnò addirittura al Bayern Monaco di Ancelotti nella vittoria per 3-2 del Rostov, squadra di cui nel 2016 vestiva la maglia. Una realizzazione di Azmoun paga 3.50 volte la posta. Partita che però si preannuncia equilibrata e decisa magari da una singola giocata o una singola realizzazione, con l’Under 2,5 dato probabile a 1.37 contro il 2.95 dell’Over.

Le emozioni del Mondiale stanno per cominciare, continuate a seguirle con noi di Stanleybet!

In programma anche Egitto – Uruguay e Portogallo – Spagna.