L’IRAN TENTA IL MIRACOLO CON LA SPAGNA

La Spagna è sicuramente una delle squadre favorite per la vittoria del mondiale, ma l’Iran non vuole ancora svegliarsi dal suo sogno. In questo momento infatti la classifica del Girone B vede gli iraniani soli in vetta. Una nazionale che ha dovuto comprarsi da sola gli scarpini per il Mondiale, comanda un girone dove sono presenti due delle potenze del calcio europeo.

QUOTE IRAN – SPAGNA

Per i quotisti il sogno è destinato a finire, con le furie rosse favoritissime a 1.18 mentre un successo dell’Iran, che avrebbe del clamoroso, paga ben 21.00 volte la posta.

In realtà alla squadra di Queiroz basterebbe anche un pareggio ottenuto con le unghie e con i denti per tenere il primo posto, ipotesi bancata a 6.85.

Si punta anche sull’Over 2,5, con la Spagna capace di segnare tre gol al Portogallo ci si può aspettare altrettanto oggi:

Over che paga 1.75 contro il 2.00 del rispettivo Under 2,5. Il bomber è sempre lui, Diego Costa, e una sua marcatura odierna è probabile a 1.75. Per l’Iran attenzione a Dejagah e Azmoun, i due giocatori mediorientali sono bancati realizzatori a 5.50.

Scopri la nostra MULTIPLA under/over sui mondiali su Stanleybet.it.