ISLANDA CREDICI!

Dopo l’insperato pareggio contro l’Argentina, meritatissimo per impegno e determinazione dimostrati, la nazionale di calcio dell’Islanda ora vuole continuare a sognare in grande. Il prossimo passo è la conquista dei primi tre punti in un mondiale, e il match contro la Nigeria potrebbe essere quello giusto.

La formazione africana ha dimostrato molti limiti organizzativi, punto di forza invece dell’Islanda, mentre lo strapotere fisico nigeriano si scontrerà contro un’altra nazionale che in quanto a forza e centimetri non è messa affatto male.

QUOTE NIGERIA – ISLANDA

Le quote prevedono una partita sostanzialmente equilibrata, con la Nigeria data vittoriosa a 2.90 e l’Islanda leggermente avanti a 2.70 per il trionfo. Il pareggio, che servirebbe a poco ad entrambe, si gioca a 3.05.

Quasi scontato invece l’Under 2,5, proposto in lavagna a 1.50 contro al 2.45 del rispettivo Over. La sfida dei cannonieri è ovviamente quella fra Finnbogason, già in gol contro l’argentina, e l’ex Udinese Ighalo. Il bomber islandese è dato realizzatore a 2.85, mentre un gol della punta nigeriana è proposto a 2.75.

In campo anche Brasile – Costa Rica e Serbia – Svizzera.