GERMANIA – MESSICO SI SFIDANO PER LA QUARTA VOLTA AI MONDIALI

Una grande sfida quella fra Germania e Messico per aprire il Girone F dei mondiali di Russia 2018. le due squadre si sono incontrate già tre volte ai mondiali, nel 1978, nel 1986 e nel 1998, e i teutonici possono vantare due vittorie e un pareggio nei precedenti scontri mondiali.

QUOTE GERMANIA – MESSICO

Anche questa edizione non fa differenza, almeno nelle quote: tedeschi favoriti a 1.48 grazie al loro calcio tattico e spettacolare, mentre il Messico con il suo entusiasmo e i suoi calciatori molto tecnici è quotato vincente a 7.25. Il pareggio vale invece 4.40 volte la posta. Difficile capire quanti gol scaturiranno da questa partita, probabilmente dipenderà da quale delle due compagini passerà in vantaggio. La Germania è in grado di gestire il vantaggio e l’Under 2,5 è dato a 1.92.

Mentre l’imprevedibile Messico potrebbe subire un eventuale rimonta avversaria mentre tenta di dilagare: l’Over2,5 è offerto a 1.82. Difficile capire quanti gol ci saranno, molto meno invece capire chi li segnerà: Timo Werner, talentino tedesco in forza al Lipsia, è il marcatore più probabile a 1.80. Nelle fila del Tricolor invece attenzione ovviamente al Chicharito Hernandez. Una sua marcatura paga 3.75 volte la giocata.

In campo domenica anche il Brasile.

Scopri la nostra MULTIPLA dedicata a Germania – Messico e Costa Rica – Serbia su Stanleybet.it.