DANIMARCA E FRANCIA PER IL PRIMATO DEL GIRONE

La Francia e la Danimarca si affrontano nell’ultima sfida della loro fase a gironi per decretare quale sarà la selezione ad avere il primato nel Gruppo C. Il vincitore di questa partita infatti passerà come primo del girone, con tutti i benefici che ne conseguono.

Le due squadre hanno giocatori interessanti e tanta qualità, ma le quote vedono favorita la solita Francia (2.27) che potrebbe fare tre vittorie su tre.

Un successo della Danimarca è invece dato in lavagna a 4.75, mentre il pareggio che favorirebbe comunque i Bleus è offerto a 2.50. I danesi non possono stare troppo tranquilli però: in caso di sconfitta infatti c’è il rischio che l’Australia possa sopravanzarla. ]

Match che quindi si preannuncia bloccato visto che nessuna delle due squadre vuole perdere: Under 2,5 bancato a 1.40 contro l’alto 2.80 dell’Over2,5. I gol potrebbero scaturire sicuramente dai piedi di Jorgensen e Dolberg per quanto riguarda la Danimarca, entrambi proposti realizzatori a 3.00, mentre per la Francia l’indiziato numero uno è Olivier Giroud (2.35) subito inseguito da Grezmann (2.60).

STANLEYBET TIP

Scopri la nostra MULTIPLA dedicata ai match delle ultime partite dei gruppi C e D su Stanleybet.it.