SERIE B: LA BATTAGLIA PER LA PROMOZIONE DIRETTA

L’Empoli ha cannibalizzato il campionato cadetto ed è già promosso in Serie A, mentre per la seconda squadra che otterrà la promozione diretta è piena bagarre. A contendersi il posto sono Parma, Frosinone, Palermo e – meno probabilmente – Venezia, tutte formazioni favorite negli impegni del weekend e racchiuse in soli tre punti di distanza in classifica.

Oltre al Parma, impegnato nel posticipo di domenica, le altre tre squadre giocheranno domani alle 15.00: il Frosinone ospiterà il Carpi partendo in schiacciante superiorità a 1.40 contro l’8.35 per i modenesi, con il pareggio piazzato a 4.20.

Il Palermo farà visita alla Ternana, formazione alla disperata ricerca di punti per raggiungere quantomeno la zona playout, con i rosanero favoriti a 2.15 sul 3.60 per i padroni di casa e la parità che pagherebbe 3.05 volte la posta giocata; favori del pronostico destinati anche al Venezia che, nella gara casalinga contro il Foggia, parte sopra a 1.82, mentre il colpo esterno dei rossoneri è dato a 4.40 e la X a 3.40.

Infine il Parma che, come anticipato, giocherà domenica nel tardo pomeriggio al Manuzzi di Cesena: buone chance per i ducali di mantenere il secondo posto in classifica, con i quotisti che bancano la vittoria esterna dei gialloblu a 2.15 contro il 3.50 per i bianconeri guidati da Castori, pareggio a 3.10.

STANLEYBET TIP SERIE B

Impegno in casa non proibitivo per il Frosinone, il Carpi non vince da 7 gare consecutive e fuori casa non è una formazione da battaglia, soprattutto per quanto riguarda la sua media realizzativa: la sua percentuale Under 2,5 è del 69%, questo perché il 71% dei suoi goal sono stati realizzati tra le mura amiche.

Capitolo Palermo: i siciliani sono in un momento di crisi profonda, anche per colpa dei tanti infortuni e l’esonero dell’allenatore non ha portato gli effetti sperati. La Ternana è affamata di punti salvezza e solo la sua non irresistibile tenuta difensiva può far sperare i rosanero: la formazione di casa ha concesso almeno un  goal con la frequenza dell’84% .

Partita difficile da decifrare quella tra Venezia e Foggia. Il Venezia è in un ottimo momento di forma, grazie alle 4 vittorie consecutive ottenute. Il Foggia è una delle migliori squadre da trasferta della Serie B. Meglio puntare sui mercati Over data l’ottima media realizzativa di entrambe le formazioni.

Trasferta impegnativa per il Parma, il Cesena ha vinto il 70% dei match giocati in casa.

Clicca qui per la MULTIPLA e i nostri pronostici su Stanleybet.it