PLAYOFF SERIE C, STREAMING E LE QUOTE DEI QUARTI DI FINALE

I quarti di finale dei playoff di Serie C prenderanno il via oggi alle 20.30, con l’ingresso delle seconde classificate nei gironi nel pool delle ultime otto squadre a caccia di un posto in cadetteria. I campi saranno molto caldi e, non essendoci un grande divario tra le formazioni coinvolte, si attendono delle gare d’andata equilibratissime e tese fino all’ultimo minuto. Ecco le migliore quote e come guardare le partite in streaming.

QUOTE PLAYOFF SERIE C

Passando alle quote, il match con più distacco nei pronostici è quello tra Cosenza e Sambenedettese: al San Vito, stadio dei calabresi, i padroni di casa vedono le proprie chance di portare a casa il successo a 2.20, mentre gli ospiti marchigiani seguono a 3.35 e il pareggio è dato a 3.05. Comunque, come detto, il copione prevede un incontro serrato, con il NoGoal più probabile a 1.77 rispetto all’1.95 del Goal.

Quote estremamente simili per la sfida all’Enrico Rocchi di Viterbo, con la Viterbese avanti a 2.25 contro il 3.30 per il Sudtirol, mentre la X è bancata a 3.00. In questo match si alza leggermente la quota per il NoGoal, che passa a 1.80, e si abbassa quella per il Goal, data a 1.90.

Situazione ancor più in bilico tra Reggiana e Siena: gli emiliani partono favoriti di pochissimo davanti al proprio pubblico a 2.45, ma i toscani sono praticamente lì a 2.90. La parità nei 90’, in questo caso, è il risultato meno probabile a quota 3.05.  Il Goal e il NoGoal al Mapei Stadium vedono le stesse probabilità del match precedente, 1.90 per il Goal e 1.80 per il NoGoal.

Chiude il programma delle gare d’andata l’incontro tra Feralpisalò e Catania, l’unico match in cui a partire davanti nei pronostici dei quotisti è la formazione ospite: 2.45 la quota assegnata agli etnei, mentre i verdazzurri sono dietro a 2.80 e il pareggio è piazzato a 3.15. A differenza delle altre gare, in questa sono più alte – seppur di un’inezia – le chance per il Goal, dato a 1.83 contro l’1.87 per il NoGoal.

 STREAMING PLAYOFF SERIE C

Vuoi vedere tutte le partite in streaming di oggi? Vivi tutte le emozioni dei playoff in streaming, nella sezione Live,  su Stanleybet.it.