FINALE EUROPA LEAGUE, I PRONOSTICI SONO TUTTI PER L’ATLETICO MADRID

Il momento è arrivato, questa sera si giocherà l’ultimo atto dell’Europa League. A contendersi il titolo saranno Atletico Madrid e Olympique Marsiglia, formazioni che per i quotisti hanno possibilità ben diverse di aggiudicarsi la coppa: i Colchoneros, già detentori di due trofei in questa competizione, partono nettamente favoriti a quota 1.95, mentre i francesi guidati da Rudi Garcia assumono il ruolo di underdog a 4.25.

Il pareggio nei 90’, che prolungherebbe il match ai supplementari e agli eventuali calci di rigore, è invece piazzato a 3.30. Come in ogni finale, è comunque prevista una partita tesa fino all’ultimo, con l’Under 2.5 più probabile a 1.62 sul 2.20 assegnato all’Over. E, a proposito di match combattuti fino all’ultimo istante, le chance che la finale si concluda alla lotteria dei calci di rigore sono valutate a 5.50, mentre la risoluzione del match entro i 120’ è bancata a un molto più basso 1.12.

FINALE EUROPA LEAGUE MARCATORI

Capitolo marcatori: è per Griezmann la quota più bassa per una rete nella finale del Parc OL, data a 1.55. Subito dietro, seguono per la squadra di Simeone Gameiro a 1.80, Costa a 2.00 e Fernando Torres a 2.20, mentre per il Marsiglia il primo della lista è Thauvin a 3.00, con alle sue spalle Mitroglu a 3.50 e la coppia Germain – Ocampos a 4.00.

FINALE EUROPA LEAGUE STANLEYBET TIP

Scopri il nostro pronostico sul risultato esatto su Stanleybet.it