ATLETICO – ARSENAL: LA SFIDA DEI GIGANTI

L’1-1 dell’andata consegna un leggero vantaggio all’Atletico Madrid, ma l’Arsenal non vuole arrendersi. In palio, al Wanda Metropolitano, c’è la finalissima di Europa League. La squadra di Simeone parte superfavorita con una quota molto interessante: 1.80! Da non sottovalutare una gara inchiodata sul pari bancata a 3.45, mentre il colpaccio esterno degli uomini di Wenger vale ben 4.65.

LE MIGLIORI QUOTE

Chi sbloccherà la sfida? Griezmann rimane il favorito per i bookmaker inglesi, un suo primo goal vale 4 volte la posta in palio. Da non escludere un inizio arrembante dei Gunners, Lacazette primo marcatore viene offerto a 8.00.

Le sfide di coppa sono momenti perfetti per trovare una sbancata con i risultati esatti. Una replica dell’andata, 1-1, vale 6.25. Da prendere in considerazione una vittoria dell’Atletico per 2-1 a 8.25. Per i più temerari, ma non troppo data la vena realizzativa dell’Arsenal, una vittoria per 1-2 degli ospiti viene offerta a 11.25.

STANLEYBET TIP

Nell’Atletico sarà assente Vrsaljko dopo l’espulsione nel match di andata, prenderà presumibilmente il suo posto Thomas Partey. In attacco Griezmann e Diego Costa. L’Arsenal, rispetto alla sfida di andata, recupera Mkhitaryan: l’armeno agirà sulla trequarti al fianco di Ozil, alle spalle di Lacazette. Il resto dell’undici confermato in blocco.

Scopri il nostro risultato esatto su Stanleybet.it.