SERIE B, PALERMO – BARI ANTICIPO DI LUSSO

Un finale di stagione infuocato quello che attende i tifosi e gli appassionati della Serie B, soprattutto per quelli delle squadre ancora in lotta per le posizioni che contano. Dietro un ormai inarrivabile Empoli infatti, le posizioni in classifica sono molto mobili e qualsiasi discorso di conquista della Serie A rimane apertissimo.

Palermo e Bari sono due delle squadre che ancora puntano al secondo posto, con i siciliani che al momento sono terzi ma a pari merito col Parma secondo a quota 63, mentre i pugliesi distano solo tre lunghezze, con i loro 60 punti.

Il match del Monday Night potrebbe rilanciare la corsa del Palermo dopo il brusco stop contro il Venezia e chiudere le speranze dei galletti, oppure potrebbe portare gioia ai tifosi del Bari che aggancerebbero, anche solo per ventiquattro ore in attesa delle altre sfide, la seconda posizione.

La lavagna delle quote dice che al Barbera il Palermo è favorito a 1.97, mentre un successo del Bari paga ben 4.00 volte la posta. Il pareggio, che servirebbe poco ad entrambe le compagini, si gioca a 3.20.

STANLEYBET TIP PALERMO – BARI

Dopo l’ultima sconfitta Maurizio Zamparini ha cambiato allenatore nel Palermo, passando da Tedino a Stellone. Il nuovo tecnico passerà alla difesa a quattro e, probabilmente, al 4-4-1-1. La nuova linea difensiva dovrebbe esser costituita da Rispoli, Struna, Rajkovic e Aleesami, con Accardi che si accomoderà in panchina.

In mediana Jajalo e Chochev sono certi de posto al centro, dunque sia Gnahoré che Murawski dovrebbero restare fuori. In avanti La Gumina è l’unica punta di ruolo, vista l’indospinibilità di Nestorovski: alle sue spalle ci sarà Coronado.

Nel Bari Fabio Grosso opterà per il solito 4-3-3, ma dovrà fare a meno dello squalificato Improta in avanti. Interessanti le statistiche della squadra pugliese: imbattuta da 6 gare e in grado di segnare un goal in trasferta con una frequenza del 79%.

Clicca qui per giocare il nostro risultato esatto su Stanleybet.it.