SERIE B, TUTTI A INSEGUIRE L’EMPOLI

Il turno infrasettimanale di Serie B ha preso il via ieri sera con il successo corsaro del Parma in casa dell’Ascoli. Oggi, alle 20.30, si giocheranno tutti gli altri match e potrebbe continuare la volata dell’Empoli che, oramai, ha già un piede e mezzo in Serie A: i toscani partono favoriti a 1.90 nella trasferta contro il Cesena, con i padroni di casa dati vincenti a 4.05 e il pareggio bancato a 3.45. Nella combattuta lotta per l’altro posto che garantirebbe la promozione diretta, il Palermo e il Frosinone restano le principali indiziate al ritorno in A, anche se i ducali hanno momentaneamente effettuato il sorpasso dopo i tre punti di ieri sera. Il Frosinone comunque parte con i favori del pronostico a 2.02 nella trasferta contro l’Avellino, con la X a 3.20 e il successo dei campani a 3.95.

CITTADELLA – PALERMO QUOTE E STATISTICHE

Il Palermo è chiamato all’impresa in trasferta : nella gara esterna contro il Cittadella sono i padroni di casa i favoriti, il cui successo è dato in lavagna a quota 2.50 contro il 3.00 per i rosanero, con il pareggio lontano un’inezia a 3.05.

Il Palermo, però, va sempre in goal da 8 match, mentre  i padroni di casa, dopo un eccellente inizio di campionato, non vincono da ben 6 gare!

CREMONESE – SALERNITANA QUOTE E STATISTICHE

Interessante anche la gara della Cremonese contro la Salernitana, con i grigiorossi che, dopo un buon inizio, si sono completamente persi e non ottengono una vittoria da ben 13 giornate, vedendo la zona play-out pericolosamente vicina: allo Zini la Cremonese parte però favorita per ritrovare la vittoria perduta a 2.10 sul 3.80 per i granata, con un ennesimo pari che pagherebbe 3.10 volte la posta giocata.

La Cremonese, nonostante l’ottimo punto strappatto a Palermo, non vive un grande periodo di forma: sono 13 le gare consecutive senza vittorie! In casa, sono solo 22 i punti conquistati nell’arco di questa stagione.

Serie B: clicca qui per i pronostici e la MULTIPLA su Stanleybet.it.