GLI ANTICIPI DELLA SERIE B

Due gli anticipi previsti questa sera in Serie B, con la sfida tra Venezia e Palermo che sarà un vero e proprio crocevia per il finale di stagione e quella tra Bari ed Entella che potrebbe consentire ai pugliesi di superare proprio il Venezia. Spazio alle quote: i lagunari giocheranno in casa e questo li rende favoriti a 2.55 sul 3.15 per i rosanero, mentre il pareggio – il risultato dell’andata, match conclusosi 0 a 0 – è piazzato a 2.85.

Molto più distacco nel secondo incontro, con il Bari dato vincente a 1.72, la X bancata a 3.35 e il difficile blitz della Virtus che pagherebbe 5.50 volte la posta.

STANLEYBET TIP ANTICIPI

Il Bari vuole interrompere la striscia di pareggi che dura da ben 4 giornate. Tre punti sono fondamentali per tornare in corsa per i playoff.

Il Venezia ha sempre segnato almeno un goal nei 15 incontri disputati in casa, realizzando 35 punti dei 57 totali tra le mura amiche. Dato interessante per il Palermo, i rosanero hanno concesso una rete dopo il 75esimo minuto di gioco con una frequenza del 33%.

Clicca qui per scoprire la MULTIPLA del weekend di Serie B su Stanleybet.it con moltiplicatore 114!