EUROPA LEAGUE, LA LAZIO VEDE LA SEMIFINALE

Le gare di ritorno di Champions League hanno avuto un gusto agrodolce per le italiane, con la Roma che ha compiuto un’impresa straordinaria e la Juve che l’ha solamente sfiorata. Ma oggi un’altra squadra di casa nostra può raggiungere un fantastico traguardo, la Lazio: i biancocelesti hanno ottime chance di raggiungere – come i cugini giallorossi – le semifinali di una competizione europea, con la gara d’andata dei quarti di Europa League che ha visto trionfare i ragazzi di Simone Inzaghi per 4 a 2 contro il Salisburgo.

Alla Red Bull Arena, però, Immobile e compagni dovranno difendere il risultato non partendo con i favori del pronostico a 3.05 contro il 2.20 per i padroni di casa, mentre il pareggio piazzato a 3.60. Ma, nonostante ciò, per i quotisti la qualificazione è ancora in mano alla Lazio, con il suo passaggio del turno molto più probabile a quota 1.14 sul 4.90 per gli austriaci.

STANLEYBET TIP SALISBURGO – LAZIO

Inzaghi deve sciogliere il classico ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson sulla trequarti, mentre sorride per il recupero di Parolo. In difesa Luiz Felipe potrebbe affiancare De Vrij e Radu. Problemi per Lulic a sinistra: pronto Lukaku. Basta dovrebbe rimpiazzare nuovamente l’affaticato Marusic.

Lazio: Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

Salisburgo: Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Samassékou, Berisha; Schlager; Dabbur, Gulbrandsen.

Scopri il nostro risultato esatto su Stanleybet.it.