CAMPIONATI ESTERI, I POSTICIPI DI PREMIER LEAGUE E LIGA

Ultimi due appuntamenti del turno appena passato in Premier League e Liga, con i match in programma questa sera che si giocheranno entrambi alle 21.00. Per il campionato inglese ad affrontarsi saranno Everton e Newcastle, formazioni dal percorso molto simile che hanno un solo punto di distanza in classifica e che occupano rispettivamente la nona e la decima posizione.

A partire leggermente favoriti sono i Toffees che, davanti al proprio pubblico, partono come vincenti a 2.25 contro il 3.30 per gli ospiti del Newcastle, pareggio a 3.20.

In Spagna, invece, potrebbe arrivare un verdetto quasi definitivo se il Levante riuscisse a battere in trasferta l’Athletic Bilbao: a quattro giornate dalla fine della Liga i valenciani hanno sei punti in più rispetto alla terzultima in classifica, il Deportivo, e vincendo potrebbero ormai quasi certamente relegare la squadra de La Coruña in Segunda División. Ma nelle quote sono i bachi di Bilbao a essere nettamente favoriti al San Mamés a 1.68 contro il 5.35 per il Levante, mentre la parità è bancata a 3.60.

Scopri il nostro raddoppio su Stanleybet.it.