INTER – JUVE: PER I BOOKIE INGLESI GRANDE EQUILIBRIO

Tutto pronto per quello che Gianni Brera definì il «Derby d’Italia», con Inter e Juventus che si affronteranno a San Siro per una sfida che da anni non era di questa importanza.

La Vecchia Signora si gioca il primo posto in classifica a poche giornate dalla conclusione del campionato, mentre la Beneamata è in piena lotta per un posto in Champions League e non può più permettersi di perdere punti per strada.

In quella che è la 233ª sfida assoluta tra le due compagini, per i bookmaker inglesi di Stanleybet regnerà l’equilibrio: pochissimo margine nelle quote, con i bianconeri che si fanno leggermente preferire a 2.40 contro il 3.05 per i padroni di casa, mentre il pareggio non si discosta di molto ed è piazzato a 3.15.

Nonostante la X sia il risultato generico meno probabile, è l’1 a 1 ad essere il risultato esatto a cui i bookie credono di più, collocandosi in vetta a questa speciale classifica a quota 5.50. Seguono a un’inezia di distanza lo 0 a 1 in favore della Juve, dato a 6.50, lo 0 a 0, bancato a 7.50, e l’1 a 0 per i ragazzi di Spalletti, fissato a 8.00. In uno scenario come questo, per Stanleybet è l’Under 2.5 ad avere maggior chance di verificarsi, partendo sopra nei pronostici a 1.65 sul 2.10 per l’Over.

Sfida nella sfida tra i due super bomber Icardi e Higuain, entrambi dati a 5.00 nella corsa su chi segnerà la prima rete dell’incontro, seguiti da Dybala a 5.50, Mandzukic a 7.00 e Perisic a 7.50. Puntare su autogol che sbloccherebbe il match, invece, pagherebbe ben 30.00.

Probabili formazioni Inter – Juve

Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli, la Juve prova a reagire nel big match di San Siro contro l’Inter. Nei bianconeri Rugani dovrebbe prendere il posto di Chiellini. Con il 4-2-3-1 Matuidi verso la panchina, ma il francese resta in ballottaggio insieme a Douglas Costa e Cuadrado per un posto da titolare. In casa Inter Candreva dovrebbe tornare titolare, anche se sulla destra resta vivo il ballottaggio con Karamoh. In mediana Borja Valero in vantaggio su Vecino. In attacco Rafinha sulla trequarti alle spalle di Icardi.

Stanleybet tip

Non solo Inter – Juve, ma altre sfide interessanti in Serie A. Clicca qui per scoprire i pronistici e la MULTIPLA su Stanleybet.it.