CAMPIONATI ESTERI, SI GIOCA IN GERMANIA, SPAGNA E INGHILTERRA

Come ogni lunedì, la giornata sarà ricca di posticipi nei principali campionati europei e, in particolare, si giocherà in Bundesliga, in Liga e in Premier League. In Germania il match di oggi mette a confronto Werder Brema e Colonia, con i primi pericolosamente vicini alla zona spareggio e i secondi ormai quasi rassegnati alla retrocessione. Passando alle quote, i padroni di casa partono sopra e non di poco a 1.87 contro il 4.20 per gli ospiti, pareggio a 3.45.

In Spagna, invece, a sfidarsi saranno Alaves e Real Betis, formazioni in un relativo stato di tranquillità a centro-classifica: nonostante l’Alaves abbia qualche punto in meno, in casa parte favorito a 2.10 sul 3.55 per gli andalusi, mentre la X è bancata a 3.30.

Infine, per la Premier League a scendere in campo sarà la capolista Manchester City. Nella trasferta in casa dello Stoke City il copione dovrebbe essere il solito visto in questo campionato, con i Citizens favoritissimi a 1.23 e lo Stoke, pur giocando davanti al proprio pubblico, molto distante a 12.00. Poche chanche anche per il pareggio, proposto in lavagna a 6.10.

Clicca qui per scoprire la nostra multipla Over 2.5 su Stanleybet.it.