FA CUP, CHELSEA E LEICESTER FAVORITISSIME NEI MATCH DI QUESTA SERA

La più antica competizione calcistica della storia riprenderà oggi dal quinto turno e le prime a scendere in campo in questo venerdì di grande calcio saranno Chelsea e Leicester, che affronteranno nell’ordine Hull City e Sheffield United. A dare il via alle danze saranno le Foxes nella gara interna contro lo Sheffield delle 20.45, con Jamie Vardy e compagni che non dovrebbero faticare troppo a sbarazzarsi degli avversari provenienti dalla Championship partendo avanti a 1.52 sul 6.00 assegnato agli ospiti, mentre il pari nei 90 minuti è dato a 4.25. Ancor più distacco nelle quote del match delle 21.00 tra Blues e Hull City, con la formazione di Conte che – nonostante i risultati altalenanti di questa stagione – parte come praticamente già vincente a 1.18 contro l’altissimo 15.00 per le Tigers, con il pareggio risultato altrettanto improbabile a 6.80.

Leicester – Sheffield United

La coppa può essere un’occasione perfetta per dare un senso alla stagione per le Foxes. La truppa di Vardy è capace di trovare la rete in ogni occasione, quindi da guardare con attenzione i mercati Goal e Over.

Chelsea – Hull City

Sicuramente sarà previsto ampio turnover in vista della sfida di Champions contro il Barcellona. In aggiunta, L’Hull City è una squadra dal reparto difensivo non irresistibile.

 

Scopri il nostro raddoppio sul Stanleybet.it.

Non solo calcio inglese, il venerdí calcistico si accende anche con l’anticipo di Serie B.