INTERNATIONAL CUP 2017, INTER CONTRO LE BIG, CHIUDONO JUVE E ROMA

Dopo i buoni test contro Schalke04 e Lione, è arrivata per l’Inter la settimana di fuoco nella tournèe in corso tra Cina e Singapore. I Nerazzurri, infatti, incontreranno tra oggi e sabato due big come Bayern Monaco e Chelsea e, secondo i bookie di Stanleybet, entrambe le sfide si presentano molto ardue per il cantiere aperto di mister Luciano Spalletti, anche a causa dell’assenza di capitan Icardi e dei malumori del partente Ivan Perisic. Si inizia oggi alle 13.35 con il Bayern di Carlo Ancelotti: bavaresi favoriti a 1.45 contro il 5.50 per la Beneamata, mentre il pareggio si assesta 4.65. Sabato allo stesso orario, dunque, sarà il turno del Chelsea di Antonio Conte, con quote molto simili: 1.75 per i londinesi, 4.45 per l’Inter e parità a 3.55.

Un altro appuntamento imperdibile sul tabellone di Stanleybet è il super Clàsico tra Real Madrid e Barcellona: nella partita più attesa della competizione sono i madrileni guidati da Zidane a essere leggermente favoriti a 2.50, mentre gli storici rivali catalani inseguono a solo 2.55. Nonostante il grande equilibrio, il pareggio resta il risultato meno probabile a 3.50. Calcio d’inizio  previsto all’1.30 della notte tra sabato e domenica.

Chiude il programma dell’International Champions Cup una sfida tutta italiana tra Juventus e Roma. Alle 22.00 di domenica, infatti, le due formazioni scenderanno in campo al Gillette Stadium di Foxborough per l’ultimo appuntamento della manifestazione e, dopo la vittoria di questa notte per 3 a 2 col PSG, sarà un’ottima occasione per i tifosi bianconeri di rientrare in clima Serie A. La squadra di Allegri parte favorita a 2.05, mentre il trionfo dei Giallorossi, orfani di Francesco Totti, è bancato a 3.25. Il segno X, invece, si trova sulla lavagna di Stanleybet a 3.50.