EUROPEO U21 2017: ITALIA SUPER FAVORITA SULLA REPUBBLICA CECA

Archiviato l’esordio all’Europeo U-21 in Polonia con la vittoria sulla Danimarca per due a zero, ora l’Italia pensa alla seconda sfida che la vede opposta alla Repubblica Ceca. I ragazzi di Di Biagio hanno convinto nella prima uscita della competizione, trovando un buon feeling offensivo e concedendo pochissimo agli avversari. Intanto, lo straordinario gol in rovesciata di Pellegrini che ha sbloccato il risultato domenica, ha già fatto il giro del mondo. Hanno trovato riscontro nelle prestazioni dei nostri ragazzi le quote dell’autorevole bookmaker britannico Stanleybet che vedono l’Italia scalare la classifica in quota e ora seconda favorita per la vittoria finale del torneo a quota 4.00, dietro alla Spagna (3.50) e davanti alla Germania (4.30). Ora gli azzurrini devono vedersela con la selezione ceca, che arriva da una sconfitta nella prima partita per mano della Germania. Per quel che riguarda la partita di domani, la nostra Under 21 parte nettamente davanti in lavagna, a quota 1.55, con il pareggio a 3.75 mentre un successo dei ragazzi di Vítězslav Lavička paga ben 5.75 volte la posta.

L’altra sfida del girone mette invece di fronte la temibile Germania e la Danimarca: dopo aver vinto la prima sfida, i tedeschi vogliono fare il bis contro i danesi. Le quote di www.stanleybet.it vedono i teutonici avanti a 1.45 contro l’alto 6.50 per un improbabile colpaccio dei biancorossi. Il pari invece, che favorirebbe l’Italia per la corsa al primo posto, è dato in lavagna a 4.30. Gnabry e compagni sono super favoriti per domani, in attesa poi della grande sfida contro l’Italia che con molta probabilità decreterà la selezione che passerà come prima del gruppo C.

Per la vittoria del girone i tedeschi restano favoriti, secondo Stanleybet, a 1.75 davanti agli azzurrini, in lavagna a 2.15.