CALCIO: SEMIFINALI EUROPEO U21, ITALIA SFAVORITA CON LA SPAGNA

Per Stanleybet agli azzurri (4.75) servirà un’impresa contro le “Furie Rosse” (1.80). Germania (2.50) leggermente avanti sull’Inghilterra (2.95) nell’altro match

 

Grande attesa per le due semifinali dell’Europeo U21 in programma questa sera in Polonia. Entrambe le partite avranno come protagoniste le quattro squadre che fin dall’inizio della competizione sono state designate come le principali pretendenti al titolo, compagini che insceneranno due tra i più grandi classici del calcio europeo.

 

Si inizia alle ore 18.00 con la sfida tra Germania e Inghilterra: i giovani tedeschi allenati da Stefan Kuntz, dopo la sconfitta con l’Italia e il conseguente secondo posto nel girone, hanno evitato lo spauracchio Spagna e si apprestano ora ad affrontare l’Inghilterra con i favori del pronostico. Secondo l’autorevole bookmaker Stanleybet, infatti, la squadra teutonica è davanti in quota a 2.50 ma gli inglesi, dopo gli ottimi risultati ottenuti nel girone A, non partono comunque come sicuri sconfitti e un loro successo è proposto a 2.95, con il pareggio nei 90 minuti offerto quasi alla stessa quota (3.10) su www.stanleybet.it.

 

Alle 21.00 toccherà invece all’Italia di Di Biagio e alla temibilissima Spagna. Per i bookie di Liverpool, a differenza dell’altra semifinale, sulla carta non ci dovrebbe essere molto equilibrio e l’ago della bilancia pende nettamente dalla parte degli spagnoli. Servirà dunque una prova di grande spessore da parte degli azzurrini per poter prevalere sui pari età della “Rojita” e vendicare la sconfitta del 2013, quando proprio le “Furie Rosse” sconfissero in finale la nostra rappresentativa per 4 a 2. Il trionfo di Bernardeschi e compagni si attesta comunque a un alto 4.75 contro l’1.80 degli iberici, dimostrando nuovamente come sia necessaria una vera e propria impresa sportiva da parte dei nostri giovani talenti. Il pareggio nei tempi regolamentari, invece, è bancato a 3.40.

 

Si aggiornano anche le quote Stanleybet sulla squadra che probabilmente vincerà il torneo: la Spagna resta la principale candidata al successo finale a 2.25, seguono Germania (4.00) e Inghilterra (4.50). Il trionfo azzurro, che porterebbe il sesto titolo continentale in Italia, pagherebbe 5.50 volte la posta giocata.