CALCIO: EUROPEO U21, PER BOOKIE ITALIA SFAVORITA CON LA GERMANIA

Per Stanleybet tedeschi (2.15) davanti ai nostri ragazzi (3.10). La Repubblica Ceca (1.90) è avanti sulla Danimarca (3.50). Azzurri terzi nel girone e fuori dal torneo per i quotisti

 

Dopo l’illusoria vittoria nella gara d’esordio contro la Danimarca, il cammino degli azzurrini nell’Europeo U21 si è tremendamente complicato a causa dell’inaspettata debacle contro la Repubblica Ceca. Domani sera, alle 20.45, Donnarumma e compagni si giocheranno il tutto per tutto contro la Germania: la squadra di Horst Hrubesch è a punteggio pieno con cinque reti segnate e zero subite, confermandosi così come una delle principali candidate alla vittoria del titolo. Per sperare di accedere alla fase finale della competizione, i ragazzi di Di Biagio avranno bisogno di mettersi alle spalle la brutta prestazione di mercoledì sera e di fornire una prova di spessore contro i favoriti tedeschi. Secondo Stanleybet, le chance di vittoria dell’Italia si attestano ad una quota del 3.10 contro il 2.15 dei pari età teutonici, mentre il pareggio, inutile alla causa azzurra, è offerto in lavagna a 3.40.

In caso di risultati sfavorevoli dagli altri campi, è da sottolineare come una vittoria dell’Italia potrebbe non bastare a strappare il pass per le semifinali, con gli azzurrini che, quindi, non hanno il destino interamente nelle loro mani.

 

Nell’altro match della serata la Danimarca proverà ad evitare il cucchiaio di legno del girone C pur partendo sfavorita contro la sorprendente Repubblica Ceca. I danesi, ancora a secco di gol, vedono le proprie possibilità di vittoria offerte a 4.30 su www.stanleybet.it, mentre il più probabile trionfo dei cechi è proposto a 1.65. Il segno X pagherebbe 4.05 volte la posta giocata.

 

Per l’autorevole bookmaker britannico, la Germania è la più probabile vincitrice del gruppo C (1.25), mentre l’Italia vede la propria quota alzarsi decisamente rispetto ai giorni scorsi (4.50). Resta elevata la quota Repubblica Ceca (21.00).