CALCIO: FINALE COPPA ITALIA, PER BOOKIE JUVE FAVORITA SULLA LAZIO

La Coppa Italia è giunta all’atto decisivo: stasera va infatti in scena la finalissima tra la Juventus e la Lazio. All’Olimpico si prevede il tutto esaurito per questo match tra i bianconeri, reduci dalla batosta subita contro la Roma ma sempre primi in campionato, e i biancocelesti, quarti in classifica e lanciatissimi in questa competizione dopo aver superato la Roma nel derby di semifinale. La squadra di Allegri parte comunque col favore dei pronostici, secondo i bookmaker di Stanleybet: l’ottimo rendimento della “Signora” nelle precedenti sfide coi laziali fa pendere decisamente la bilancia dalla parte dei campioni d’Italia in carica, dati vincenti a 2.05. Tuttavia, gli uomini di Simone Inzaghi stanno dimostrando di essere temibilissimi nella “gara secca” e, anche se www.stanleybet.it sono dietro a 3.80, possono rappresentare un duro scoglio nella corsa di Buffon e soci verso il primo trofeo di questa stagione, che si concluderà con l’attesissima finale di Champions League del 3 giugno contro il Real Madrid. La possibilità, infine, che il match termini in parità e si protragga ai supplementari vale 3.30 volte la posta in gioco.

Il risultato più probabile della finale di Coppa Italia secondo i bookie di Liverpool è l’1-1, dato a 5.25 in lavagna, che rimanderebbe tutto all’overtime. A 5.75 troviamo invece il successo per 1 a 0 della Juve, col 2 a 1 sempre per i bianconeri a 7.50 e il 2 a 0 a 7.75. La vittoria laziale per 1 a 0 è invece più alta a 8.00, con il 2 a 1 per i biancocelesti a 10.75 e il 2 a 0 più lontano a 15.50.

Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento con la formazione tipo e sarà interessante scoprire chi sbloccherà il risultato: Stanleybet quota Higuain come primo marcatore del match a 4.50, seguito da Dybala e dal laziale Immobile, entrambi a 6.00, con Mandzukic (7.00) che precede Keita, a 8.00.