Wimbledon: tornano in campo i big!

Anche oggi in Inghilterra è una giornata di grande tennis, sui campi del All England Lawn Tennis and Croquet Club. Continua infatti il torneo di Wimbledon, che dopo alcuni rinvii a causa della pioggia, oggi dovrebbe riprendere a pieno ritmo. Infatti subito alle ore 12:00 di oggi 1 Luglio, scenderà sull’erba londinese l’unico tennista italiano rimasto nel tabellone maschile. Fabio Fognini infatti, dopo la grande partita con Delbonis, andrà a sfidare lo spagnolo Feliciano Lopez, un esperto su questo tipo di terreno. L’atleta azzurro parte sfavorito, ma fisicamente è al meglio e vorrà lottare fino alla fine per il passaggio del turno.

Sulla lavagna del bookmaker inglese Stanleybet, lo spagnolo è dato vincente a 1.22, mentre una vittoria del nostro tennista paga ben 4.00 volte la posta. Il big match del turno è invece in programma domani, con Roberto Bautista-Agut e Bernard Tomic che si affronteranno alle ore 11:00. Una partita che promette spettacolo e che appare molto equilibrata. Anche i quotisti di Liverpool la pensano così: il giovane australiano (1.90) è infatti appaiato al più esperto spagnolo (1.85) anche se parte leggermente sfavorito in una sfida che può regalare un possibile outsider per il successo finale.

Se andiamo a guardare il tabellone femminile invece, dopo l’incredibile eliminazione della campionessa del Roland Garros, Garbine Muguruza, oggi alle 13:00 scenderà in campo la numero 10 del ranking WTA, Petra Kvitova, contro Ekaterina Makarova, 35esima della classifica. La duplice campionessa di Wimbledon trova al secondo turno davvero un’avversaria arcigna e deve dare il meglio di sé per non salutare anzitempo questo torneo. La tennista Ceca parte comunque favorita a 1.37, contro il 2.95 dell’avversaria russa. Alle 15:30 invece, la numero uno del mondo e sei volte vincitrice di Wimbledon nonché campionessa in carica, Serena Williams, dopo un primo turno superato in scioltezza, si appresta a sfidare la giovane connazionale Christina McHale, numero 65 del ranking WTA. Le due statunitensi però sono lontanissime, almeno per quanto riguarda il pronostico: Serena è super favorita a 1.03, mentre una miracolosa vittoria della giovane McHale paga addirittura 10 volte la somma piazzata.

Per tutte le quote relative a Wimbledon e a tutte le altre competizioni sportive, vi invitiamo al sito delle scommesse online di Stanleybet.