Preolimpico 2016: Italia favorita!

Inizia quest’oggi il torneo Preolimpico di Basket: le 18 nazioni partecipanti sono state divise in tre gironi, le cui partite si disputeranno rispettivamente a Torino, Manila e Belgrado. L’Italia ha il vantaggio di poter giocare in casa, e nella prima sfida del proprio mini-gruppo affronta alle ore 21.00 la Tunisia.

Per  Stanleybet gli uomini di Ettore Messina sono nettamente favoriti, al punto che si scommette solamente sullo scarto dei punti: una vittoria con più di 31 punti di vantaggio per Gallinari e soci si gioca a 1.90, mentre uno scarto più contenuto è in lavagna a 1,80. Nell’altro mini-gruppo torinese, alle ore 18.00 la Grecia è data per sicura vincente contro l’Iran: si gioca 1.85 sia uno scarto maggiore di 24 punti che uno inferiore ad essi.

Nel gironcino A di Belgrado invece, i padroni di casa della Serbia sfidano (ore 21.00) Porto Rico; anche i ragazzi di Đorđević sono talmente avanti in quota che si punta solamente sul divario a fine partita: il successo con 18 o più punti di distacco è offerto a 1.80, un risultato più contenuto e meno pesante per gli ospiti varrebbe invece 1.90 volte la posta. Per quanto riguarda il mini-gruppo B della capitale serba, alle ore 18.00 il Giappone sfida la Lettonia. Inutile dire che gli europei sono favoriti sui samurai: è proposta a 1.85 sia la vittoria lettone con uno scarto di almeno 24 punti, sia quella con un divario inferiore.

Per tutte le quote relative al torneo Preolimpico di basket e a tutte le altre competizioni sportive, vi invitiamo al sito delle scommesse online di Stanleybet.