Il Celtic a rischio eliminazione!

Oggi e domani, 19 e 20 Luglio, scenderanno in campo le squadre impegnate nei preliminari di Champions League. I primi 90 minuti di questo secondo turno preliminare hanno dato i loro verdetti parziali, e ora le compagini hanno una sola partita davanti per continuare il loro cammino verso la fase a gironi. Chi rischia di più, tra le grandi, è il Celtic Glasgow!

Tra le sfide di andata, non ha sorpreso la vittoria del Ludogorets sul Mladost Podgorica per due reti a zero. I bulgari conoscono la Champions League, avendola già giocata nel 2015, stagione in cui affrontarono anche il Real Madrid uscendone sconfitti 2-1 ma a testa alta, grazie alle super prestazioni del portiere Stoyanov.

Proprio per questo, sulla lavagna di Stanleybet, il Ludogorets parte oggi favorito a 1.48 contro i montenegrini, bancati 5.85. L’eventualità del pari, che premierebbe comunque i bulgari in virtù del risultato di andata, si gioca a 4.30. Anche la Stella Rossa Belgrado ha trionfato nella prima sfida contro il Valletta.

Non stupisce quindi vedere la squadra Serba quotata vittoriosa a 1.08, con il segno X invece proposto a 8.00. Molto interessante invece la quota degli avversari maltesi, la quale vittoria paga ben 27.00 volte la posta. Domani invece giocherà il Celtic di Glasgow. La squadra allenata da Brendan Rodgers è incredibilmente capitolata per 1-0 nella sfida di andata contro il Lincoln. Ora, se la più importante squadra di Scozia non vuole dire addio prematuramente alla competizione, dovrà ribaltare il risultato davanti al proprio pubblico.

I quotisti di Liverpool credono fermamente nella rimonta, e offrono il Celtic vincente a 1.05. Astronomica invece la quota per il trionfo della squadra di Gibilterra, data in lavagna a 33.00. Il pareggio in questa sfida paga invece 11.00 volte la posta.