Wimbledon: tutte le quote!

Al via oggi la 130esima edizione del Torneo di Wimbledon, terzo Slam della stagione. Sull’erba dell’All England Lawn Tennis Club il numero uno del mondo e detentore del trofeo Novak Djokovic esordisce contro il britannico James Ward; per Stanleybet Nole è super favorito (1.01), mentre la vittoria del padrone di casa appare alquanto improbabile (17.00).

Debutto di lunedì a Wimbledon anche per il 7 volte vincitore del trofeo Roger Federer, sulla cui strada si para l’argentino Guido Pella: anche il Re è molto avanti in quota 1.01, mentre una clamorosa eliminazione dello svizzero pagherebbe ben 17.00 volte l’importo scommesso. Leggermente più difficile il primo match per il Kei Nishikori, testa di serie numero 5 del torneo: il giapponese è comunque favorito (1.06) contro il big server australiano Sam Groth (8.00); e a proposito di servizi potenti, il canadese Milos Raonic, numero 6 del seeding, affronta da favorito (1.01) lo spagnolo Alberto Carreno-Busta, il cui successo è proposto a 15.00. Per quanto riguarda i nostri tennisti, Andreas Seppi appare in vantaggio (1.35) sull’iberico Guillermo Garcia-Lopez (3.05), mentre lo stesso non si può dire per Paolo Lorenzi, il cui passaggio del turno con lo slovacco Lacko è in lavagna a 5.50, contro la quota di 1.12 a favore del balcanico.

In campo femminile, la numero uno del mondo e del tabellone Serena Williams è avanti in quota (1.09) su Donna Vekic (6.50), e lo stesso vale per Simona Halep (1.07), impegnata con la slovacca Schmiedlova (6.75). Tre le tenniste italiane impegnate in giornata: Camila Giorgi (3.85) parte sfavorita contro la campionessa del Roland Garros Garbine Muguruza (1.23), ma sappiamo che la marchigiana è capace di grandi imprese quando sfida le tenniste più forti al mondo.  Favorita invece Sara Errani (1.18) sulla rumena Tig (4.40), mentre Francesca Schiavone parte dietro nel pronostico (3.30) con la lettone Savastova (1.30).

Per tutte le quote relative a Wimbledon e a tutte le altre competizioni sportive, vi invitiamo al sito delle scommesse online di Stanleybet.