CHAMPIONS LEAGUE, POSSIBILE FINALE TUTTA MADRILENA

Dopo la prima gara di andata, Real Madrid e Manchester City tornano in campo oggi nella sfida di ritorno decisiva per decretare l’ultima squadra che il 28 maggio disputerà la finale di Champions League allo stadio Meazza di Milano.

Questa sera i Blancos ricevono il City al Santiago Bernabeu. La squadra di Pellegrini non ha saputo sfruttare a pieno il fattore campo all’andata, con la partita terminata 0-0, e ora deve giocarsi il passaggio del turno nella tana delle merengues. Per Stanleybet gli uomini di  Zidane sono nettamente favoriti per l’approdo in finale, anche grazie al probabile ritorno in campo di Cristiano Ronaldo, sorprendentemente out per infortunio nel match in Inghilterra. Il successo casalingo dei madrileni è dato a 1.53 mentre la vittoria esterna dei Citizens paga 6.00 volte la posta. Lo 0-0 che allungherebbe la sfida ai supplementari è alto in lavagna, a 12.25; più probabile per Stanleybet l’1-1, a 7.25, che manderebbe gli inglesi in finale.

 

Sulla lavagna di Stanleybet visibile al link www.stanleybet.it tutte le quote relative alla semifinale di andata della Champions League:

 

04/05/2016, ore 20.45: Real Madrid – Manchester City (1 1.53 – X 3.90 – 2 6.00)