CHAMPIONS LEAGUE, REAL E BAYERN VEDONO LA FINALE

Al via questa sera le attesissime semifinali di Champions League: apre le danze la sfida dell’Etihad Stadium di Manchester, dove i Citizens di Pellegrini ricevono il Real Madrid. Mentre per gli inglesi si tratta della prima semifinale in assoluto in questo torneo, per i “blancos” siamo alla sesta consecutiva, senza contare le dieci coppe già nel palmares del team spagnolo più blasonato. Secondo i bookie di Stanleybet, sul sito www.stanleybet.it gli uomini di Zidane partono favoriti, anche perché “Zizou” può contare su un organico praticamente al 100%, al contrario del City che deve fare i conti con alcuni elementi in forse, in particolare Touré e Fernando. In lavagna successo spagnolo a 2.48, padroni di casa a 2.90 e pareggio a 3.10.

Domani sera sarà la volta dell’altra semifinale di andata, quella tra Atlético Madrid e Bayern Monaco. Anche qui valori in campo molto equilibrati, ma occhio al “Cholo” Simeone che, dopo aver centrato l’impresa eliminando nei quarti il Barcellona, ora ha nel mirino un’altra vittima illustre, quel Bayern giunto fin qui senza brillare e faticando moltissimo contro Juventus e Benfica. L’esperienza di Lahm e compagni sembra comunque farsi ancora preferire: i bookie di Liverpool offrono infatti i tedeschi corsari in Spagna a 2.63 contro il 2.80 dei “colchoneros” padroni di casa. La x in schedina paga 3.00 volte la posta in gioco.

 

Sulla lavagna di Stanleybet visibile al link www.stanleybet.it tutte le quote relative alle semifinali di andata della Champions League:

 26/04/2016, ore 20.45: Manchester City – Real Madrid (1 2.90 – X 3.10 – 2 2.48)

 27/04/2016, ore 20.45: Atlético Madrid – Bayern Monaco (1 2.80 – X 3.00 – 2 2.63)