CHAMPIONS LEAGUE, AL BARÇA IL DERBY SPAGNOLO CONTRO L’ATLÉTICO

Al via questa sera i quarti di finale di Champions League: apre le danze la sfida del Camp Nou, in cui i campioni in carica del Barcellona ospitano l’Atlético Madrid del Cholo Simeone, secondo nella Liga a sei lunghezze proprio dai catalani. Nonostante la recente sconfitta nel Clásico contro il Real Madrid, i bookmaker di Stanleybet, sulla loro lavagna visibile a www.stanleybet.it, quotano nettamente favoriti Messi e compagni (1.50), con il pareggio a 3.70 e la vittoria dei Colchoneros in bacheca a 7.50.

Nell’altro match di serata, in scena all’Allianz Arena, i padroni di casa del Bayern Monaco, giustiziere della Juventus, ospitano i portoghesi del Benfica. La bilancia pende decisamente a favore dei tedeschi, avanti in bacheca a 1.20, con il segno X bancato 5.80 e il colpo grosso della squadra allenata da Rui Vitoria che varrebbe 15.50 l’importo giocato.

Mercoledì scende invece in campo il milionario Paris Saint Germain dello sceicco Nasser Al-Khelaifi contro un altro club dalle risorse faraoniche, il Manchester City del principe emirato Mansur bin Zayd Al Nahyan. Complice il momento di forma strepitoso di Zlatan Ibrahimovic, i neo-campioni di Francia partono con i favori del pronostico (1.68) mentre l’eventualità che i Citizens espugnino il Parco dei Principi è offerta a 5.70; il pareggio paga 3.35.

Chiude il programma di questa settimana di Champions Wolfsburg-Real Madrid. Le due formazioni arrivano a questa sfida in condizioni completamente opposte: le merengues hanno appena espugnato il Camp Nou in rimonta –non accadeva dal 1965- grazie al solito Cristiano Ronaldo, mentre i tedeschi sono reduci dalla pesante sconfitta patita a Leverkusen che li ha allontanati dalla zona Champions. Non sorprende allora che i quotisti puntino sulla squadra di Zidane, offerta a 1.70, con il pari a 3.40 e la vittoria dei padroni di casa che frutterebbe 5.30 volte la posta scommessa.