COPPA ITALIA: JUVENTUS FAVORITA PER LA VITTORIA

Le partite di andata delle semifinali di Coppa Italia hanno delineato le squadre che probabilmente si contenderanno il titolo in finale.

Da una parte c’è il Milan, strafavorito per l’approdo in finale dopo la vittoria esterna contro l’Alessandria, squadra di due categorie inferiore.

Nonostante la prova non certo sfavillante degli uomini di Mihajlovic, i rossoneri sono riusciti ad avere la meglio per 0-1 sui padroni di casa, mettendo una serie ipoteca sul passaggio del turno. Troppo lo squilibrio tra le forze in campo e solo un miracolo potrebbe rimettere in corsa i Grigi dell’Alessandria che dovrebbero andare a vincere a San Siro davanti ai tifosi milanisti.

Meno dubbi dall’altra parte del tabellone  con la Juventus che in 90 minuti è riuscita a mettere al tappeto l’Inter con un netto 3-0 e prenotando di fatto il biglietto per la finale del 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Lo Stadium torna ad essere un fortino difficilmente scardinabile ed inoltre  i nerazzurri si troveranno al ritorno senza Murillo, espulso durante la gara, e Miranda, che era diffidato ed ha rimediato una ammonizione.

Una finale che quindi in larga parte sembra essere già scritta, una partita di blasone per quanto riguarda la storia del calcio italiano, quel Milan – Juventus che più volte ha visto affrontarsi due delle squadre più forti e vincenti del calcio italiano e internazionale.

I bianconeri però al momento sono la squadra da battere del campionato e continuano ad inanellare vittorie, mentre il Milan sembra ancora un po’ incostante a livello di prestazioni e risultati.

Proprio per questo, Stanleybet.it vede la Juventus favorita per la vittoria finale a 1.52, l’eventualità che sia invece il Milan a portare a casa la coppa nazionale è bancata 2.50.

La vittoria della competizione da parte di un’outsider come l’Alessandria, è data in lavagna a 77.00 mentre se dovesse essere l’Inter a superare miracolosamente queste semifinali e a vincere poi il torneo, si incasserebbe ben 99.00 volte la posta.