COPPA ITALIA: PRIMO ROUND JUVE-INTER E ALESSANDRIA-MILAN

In scena per il primo round delle semifinali di Coppa Italia il Derby d’Italia e Alessandria-Milan.

A Torino, mercoledi’ 27 gennaio,  si ritrovano Juventus e Inter che continuano a darsi battaglia in testa alla Serie A e sperano di offrire uno spettacolo migliore rispetto allo 0-0 in campionato.

Bianconeri favoriti grazie al fattore campo e all’incredibile striscia di vittorie in campionato (ben 11). Max Allegri puo’ contare su una rosa di primissima fascia che gli consente di far riposare i titolari senza troppi rimpianti. In attacco non ci sarà lo squalificato Simone Zaza mentre Paulo Dybala partirà dalla panchina. Ennesima chance per Alvaro Morata che questa volta farà da spalla a Mario Mandzukic.

L’Inter, in crisi dopo aver perso la testa della classifica, cerca di rilanciarsi allo Juventus Stadium. Roberto Mancini pero’ sarà costretto a far rifiatare alcune pedine fondamentali tra cui Mauro Icardi e Miranda. La trasferta, insomma, parte già in salita.

Dall’altro lato del tabellone, l’Alessandria è la vera e propria sorpresa. Incredibile la scalata che ha portato la provinciale di Lega Pro a sfidare il Milan in semifinale.

Sulla carta i rossoneri non dovrebbero avere difficoltà nella sfida di questa sera ma gli uomini di Sinisa Mihajlovic continuano a non convincere. In attacco ci sarà Mario Balotelli, che sia proprio lui l’eroe di Coppa? In questa sfida tra Davide e Golia, pero’, nulla puo’ essere dato per scontato.

Gioca su Stanleybet.it!