COPPA ITALIA, PER I BOOKIE IN SEMIFINALE DREAM MATCH NAPOLI-JUVE

Per Stanleybet saranno Napoli e Juventus a raggiungere la semifinale di Coppa Italia, rispettivamente favorite su Inter e Lazio

Dopo aver assistito ai due quarti di finale tra Milan e Carpi prima e tra Spezia e Alessandria poi, che hanno visto uscire vincitori rispettivamente i rossoneri e i piemontesi, questa settimana avranno luogo le altre due sfide a eliminazione diretta valide per la qualificazione al penultimo atto della Coppa Italia 2015/2016.

I bookmaker di Stanleybet prevedono una semifinale da sogno tra Napoli e Juventus, le due attuali dominatrici del campionato di Serie A. Stando alle quote emesse dal sito www.stanleybet.it, infatti, i partenopei schiacciasassi (e primi in campionato) di Maurizio Sarri sono nettamente favoriti nella sfida di stasera al San Paolo contro l’Inter di Mancini, appena scalzata dalle prime posizioni della Serie A. Gli Azzurri lottano per rimanere in corsa da favoriti su tutte e tre le competizioni della stagione, mentre i nerazzurri devono riscattarsi dopo due prestazioni non brillantissime che li hanno allontanati dalla vetta. La vittoria di Higuain e soci è quotata 1.67 mentre una vittoria esterna dei milanesi è bancata a 5.25; l’eventualità che la sfida si protragga oltre il 90° paga 3.75 volte l’importo giocato.

L’altra, ma non meno interessante, sfida di questi quarti è Lazio – Juventus, che si disputerà domani sera all’Olimpico. I bianconeri sono in un periodo di forma fantastico e hanno inanellato ben 10 vittorie consecutive in Serie A, con un Paulo Dybala in grande spolvero e tanti giocatori che tornano in campo svuotando l’infermeria, come Asamoah. Proprio per questi motivi, la Vecchia Signora parte coi favori del pronostico. Attenzione però ai biancocelesti di Pioli che in campionato hanno rialzato la testa con due pesantissime vittorie su Inter e Fiorentina e un buon pareggio in rimonta contro il Bologna, dopo un inizio di stagione claudicante. Forti anche del nuovo acquisto Bisevac che andrà a puntellare il reparto difensivo, i padroni di casa sono dati vincitori davanti al loro pubblico a 3.55, con Stanleybet che, come detto, vede favoriti i ragazzi di Allegri a 2.15. Il pareggio al termine dei tempi regolamentari è invece quotato a 3.25.

Sulla lavagna di Stanleybet visibile al link www.stanleybet.it tutte le quote relative alle partite di Coppa Italia.

Martedì 19 gennaio 2016: ore 20:45, Napoli – Inter (1 1.67 – X 3.75 – 2 5.25)

Mercoledì 20 gennaio 2016: ore 20:45, Lazio – Juventus (1 3.55 – X 3.25 – 2 2.15)